Nokia diventa partner del WRC

Nokia diventa partner del WRC

 La Nokia diventerà presto partner ufficiale del WRC. Ad affermarlo oggi  è Simon Long, direttore generale dalla North One Sport che organizza il mondiale rally, “Nokia è uno dei marchi più rispettabili ed affidabili nel mondo, non vediamo l’ora di lavorare con loro per far avvicinare ancor di più i fan al nostro emozionante sport attraverso l’innovazione”.

La collaborazione a lungo termine dovrebbe vertere infatti su un miglioramento tecnologico a partire dall’interfaccia del sito ufficiale wrc.com e una nuova ed esclusiva applicazione per i cellulari con news, video, dati aggiornati in tempo reale, telemetria di ciascuna vettura e posizionamento sul tracciato del proprio pilota preferito visualizzabile grazie a Nokia Maps.

Jerri DeVard, direttore marketing della celebre azienda finlandese, ha così commentato l’accordo, “Siamo estasiati dall’idea di entrare nel WRC. E’ una grande opportunità per noi per connettere le persone di tutto il mondo alla loro passione per i rally rendendola più accessibile e fruibile sui loro telefonini”.

Intanto per gli amanti del traverso il prossimo appuntamento col mondiale è in Grecia dal 16 al 19 giugno. 

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati