F. Abarth – Vicky veste Carpisa e Yamamay

F. Abarth – Vicky veste Carpisa e Yamamay

on l’arrivo dell’estate la giovanissima driver perugina Vicky Piria rinnova il suo look firmandosi Yamamay e Carpisa grazie al prezioso accordo raggiunto con le due aziende italiane leader a livello nazionale ed internazionale nel mondo dell’abbigliamento femminile e della pelletteria, valigeria ed accessori.

A partire dal prossimo appuntamento sul tracciato del Misano World Circuit, teatro del secondo e terzo appuntamento per il Campionato Europeo ed Italiano della Formula ACI CSAI Abarth, la talentuosa quanto bella lady sfoggerà una livrea completamente rinnovata nel design e nello stile diventando la testimonial per questi due grandi marchi in un mondo dinamico e di forti emozioni come quello delle competizioni automobilistiche.

“Sono veramente felice di poter collaborare con due marchi così prestigiosi come Yamamay e Carpisa. Mi onora rappresentarli sui circuiti dove saremo impegnati quest’anno e sarà un motivo in più per fare sempre meglio e crescere professionalmente, a partire proprio dal prossimo appuntamento di Misano che varrà sia per il Campionato Italiano che Europeo” commenta Vicky Piria

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati