F. Abarth – Week end esemplare per Alessandra Brena

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
F. Abarth – Week end esemplare per Alessandra Brena

Sul tracciato di Varano de’ Melegari, teatro del secondo round del campionato italiano della Formula ACI CSAI Abarth Alessandra Brena ha messo in mostra il suo talento portando a termine un weekend esemplare.

Alla seconda uscita con la Tatuus, la giovanissima bergamasca si è resa protagonista di un fine settimana privo di errori, andando a migliore con grande costanza le proprie prestazioni limando il gap con i primi, sfiorando la top ten e i primi punti stagionali. Dopo aver chiuso la prima gara al quindicesimo posto, girando su ritmi da qualifica nonostante un ala anteriore danneggia, Alessandra in gara 2 ha tirato fuori gli artigli rendendosi protagonista di una partenza spettacolare andando a guadagnare subito due posizioni, per poi tagliare il traguardo ai piedi della top ten.

“Sono molto contenta di come è andato il weekend. Non ho commesso errori e in ogni gara sono riuscita a migliorare. Gara 1 non è stata facile perché soffrivo nelle curve a sinistra a causa dei danni alla vettura, ma nonostante questo ho continuato a spingere. Nella seconda gara è arrivato il mio migliore piazzamento” analizza Alesssandra Brena.

Venerdì Alessandra sarà in azione sulla pista di Misano che ospiterà il terzo round del campionato italiano dello Scorpione: “Ora ci trasferiamo a Misano per preparare al meglio il prossimo appuntamento dove cercherò di migliorare ulteriormente. La zona punti è ormai nel mio mirino” conclude Alessandra

24th maggio, 2011

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini