IRC 2011: Skoda Motorsport presente anche nella nuova stagione a Montecarlo

IRC 2011: Skoda Motorsport presente anche nella nuova stagione a Montecarlo

Il Team Škoda Motorsport, Campione in carica dell’Intercontinental Rally Challenge, sarà al via del prossimo Rally di Montecarlo, in programma nel mese di gennaio.

L’edizione numero 79 della corsa monegasca avrà quindi tra i protagonisti entrambi gli equipaggi della Casa di Mladá Boleslav: i finlandesi Juho Hänninen e Mikko Markkula, vincitori del Titolo Piloti nell’IRC 2010, e i cechi Jan Kopecký e Petr Starý.

“Il Rally di Montecarlo è un appuntamento molto speciale per noi, in modo particolare perché è la gara che nel 2009 ha visto il debutto assoluto della Fabia Super 2000. A gennaio, nel Principato si celebreranno i 100 anni della corsa, e nel 2011 la Škoda festeggerà i 110 anni di attività nell’ambito dell’automobilismo sportivo: è senza dubbio una combinazione interessante. Inoltre, il Rally di Montecarlo è una delle gare più spettacolari in assoluto e siamo molto motivati” ha dichiarato Michal Hrabánek, Responsabile della Škoda Motorsport.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

IRC – Premiati i campioni 2017

In palio una partecipazione nel WRC2 al Tour de Corse
Nell’evento che si è tenuto sabato 13 gennaio presso il Castello di Valenzano (Arezzo) sono stati premiati i campioni 2017
Rally

IRC – Mikkelsen già campione a Cipro

Il pilota Skoda conquista subito la leadership dopo la prima giornata
Sarà pure già campione del Mondiale IRC 2012, ma Andreas Mikkelsen non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. Lo dimostra