Monza Rally Show: Gabrielli sarà presente con la Ford Fiesta S2000

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Monza Rally Show: Gabrielli sarà presente con la Ford Fiesta S2000

Con una Ford Fiesta S2000 della Ford-Motus Italia, Alessandro Gabrielli prenderà parte al Monza Rally Show in programma sull’autodromo brianzolo dal 19 al 21 novembre. La gara, che si disputa dal 1978, ha assunto negli anni sempre più prestigio ed è divenuta un evento-spettacolo con tanti ospiti di riguardo, assumendo la nuova denominazione Monza Rally Show. Al via in questa occasione è prevista la presenza dello spagnolo Dani Sordo compagno di squadra del campione del mondo Loeb, del campione italiano Paolo Andreucci, del campione europeo Luca Rossetti, del plurivincitore della gara monzese Rinaldo (Dindo) Capello ed i campioni delle due ruote Marco Simoncelli, Mattia Pasini, Marco Melandri ed Andrea Iannone. Tra i rallysti di grido saranno presenti anche Felice Re, Alessandro Perico,Andrea Navarra, Piero Longhi e Gianfranco Cunico.

Alessandro Gabrielli, 41enne pilota di Ascoli Piceno, con positive esperienze di pilota rally, salita ed in circuito, sarà al via con la Fiesta ufficiale M-Sport gestita da Ford Motus Italia, proveniente per l’occasione dal reparto corse inglese della casa, con gli ultimi aggiornamenti tecnici e le ideali specifiche per questo tipo di competizione sull’asfalto del prestigioso Autodromo Nazionale di Monza.

Il team Motus, soddisfatto di aver raggiunto questo accordo di collaborazione per la gara con Gabrielli, grazie anche a Mikea Comunicazione, punta a raccogliere un ottimo risultato nella kermesse brianzola. Questo il commento di Alessandro Gabrielli alla vigilia: “Sarà la mia terza partecipazione al rally di Monza, ormai divenuto un punto prestigioso d’incontro tra piloti provenienti da diverse discipline a tutto vantaggio dello spettacolo e dell’interesse dei media. Per me è un appuntamento importante e nei tre giorni di gara conto di trovare il feeling necessario con la Fiesta S2000 per recitare il ruolo di protagonista nella mia classe.”

16th novembre, 2010

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini