Tutto pronto per la Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Tutto pronto per la Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario

Domenica 16 maggio 2010 a Roma presso Castel Sant’Angelo per il settimo anno consecutivo prenderà il via la Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario.

La Rievocazione è un’occasione per il grande pubblico di ammirare, fotografare ed “ascoltare” splendide moto d’epoca che normalmente riposano nei garage degli appassionati proprietari. Il tutto in una cornice splendida come Castel Sant’Angelo e Piazza Adriana. La manifestazione è anche una gara di regolarità, fatta a bassissima velocità media, che però aggiunge il sapore della competizione ai partecipanti e al pubblico.

La Rievocazione gode da sempre del patrocinio del XVII° Municipio, che collabora attivamente alla sua buona riuscita e da questa edizione del patrocinio di Regione Lazio e Provincia di Roma.

Anche quest’anno sono stati invitati ad aprire il corteo con i propri mezzi storici: la Polizia Municipale, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e la Polizia Penitenziaria con i propri mezzi d’epoca e Moto Guzzi. Sarà inoltre esposta una rara Moto Guzzi C4V del 1926, modello con il quale Guido Mentasti il 7 settembre 1924 vinse il primo titolo europeo sul circuito di Monza.

Tutti i piloti dovranno essere in possesso della Tessera FMI 2010 che dovranno esibire al momento dell’iscrizione. Sono ammesse a partecipare alla prova di Regolarità le moto di qualunque marca, costruite prima del 31 dicembre 1989 ed in regola con il codice della strada.

20th aprile, 2010

Tag:, , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini