Ogier potrà partecipare al Rally di Nuova Zelanda

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ogier potrà partecipare al Rally di Nuova Zelanda

Sebastien Ogier parteciperà al Rally di Nuova Zelanda in programma dal 7 al 9 maggio.
Il Junior Team della Citroen non avrebbe dovuto prendere parte all’evento, ma l’arrivo imprevisto di un bonus, ha dato l’opportunità alla squadra di far gareggiare almeno uno dei due piloti.
Dovrebbe rimanere escluso quindi Kimi Räikkönen, almeno secondo quanto detto dal team manager Benoit Nogier,”Sebastien andrà in Nuova Zelanda, ma ancora non abbiamo la risposta definitiva per Kimi. Probabilmente avremo a disposizione solo una macchina, quindi credo che all’80% Kimi non ci sarà. Avevamo comunque già deciso di puntare su Ogier dopo il Rally del Messico in caso avessimo trovato degli sponsor per disputare la gara neozelandese”.
La parole di Nogier avvalorerebbero le speculazioni del parco assistenza secondo cui la Citroen avrebbe trovato i soldi per far correre Ogier per sdebitarsi dell’aiutino che il giovane francese avrebbe concesso al connazionale Loeb per prendere la testa del Rally del Messico nel corso dell’ultima tappa.
Questa sarebbe la prima volta per il ventiseienne in Nuova Zelanda e la terza in una gara disputata a sud dell’equatore dopo l’Argentina e l’Australia nel 2009.

7th aprile, 2010

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini