Daniel Zampieri tra Magny-Cours e Motorland Aragon

Daniel Zampieri tra Magny-Cours e Motorland Aragon

Sul circuito francese di Magny-Cours il circus della World Series by Renault 3.5 si è dato appuntamento per una nuova giornata di test liberi. Tra i presenti anche il campione della Formula 3 Italia e neo pilota del team Pons Racing Daniel Zampieri.

L’alfiere Ferrari Driver Program è tornato al volante della Dallara n°12 dopo le due giornate di test sul tracciato di Jerez. Purtroppo ancora una volta alcune noie tecniche hanno impedito al giovane driver romano di completare il programma messo a punto dal suo team, in preparazione del debutto ufficiale in campionato.

“Purtroppo siamo riusciti a girare poco e male a causa di un problema alla frizione che ci ha afflitto per tutta la giornata.” Commenta Daniel Zampieri “Non siamo riusciti a portare a termine il programma che avevamo messo a punto in vista di questo appuntamento. Detto questo la vettura mi piace e mi trovo molto bene anche con tutto il team. Questa vettura è molto simile alla Dallara GP2 Asia, anche se il motore ha qualche cavallo in meno” conclude Daniel

La testa è tutte le forze sono già rivolte al prossimo impegno, in programma nel fine settimana sul tracciato di Motorland Aragon, dove il capitolino continuerà il lavoro di sviluppo e messa a punto della vettura. Il 17 aprile l’impianto spagnolo ospiterà l’appuntamento inaugurale della nuova avventura di Daniel Zampieri nel campionato World Series by Renault 3.5, in sella alla Dallara #12 del Pons Racing.

fonte: MINARD.IT

The report indicates that apple could be aiming for a launch between april spy on cell phone https://topspying.com 6 and april 10
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati