Loeb rinuncia a Le Mans

Loeb rinuncia a Le Mans

ebastien Loeb non parteciperà alla 24h di Le Mans. Dopo le varie voci che sembravano volere il francese alla guida della Peugeot 908, ora dallo stesso interessato è arrivata la smentita. Motivazione: la mancanza di tempo.
Nonostante quest’anno per la prima volta dal 2006, la mitica corsa non coinciderà con il Wrc, l’importante programma di test in vista dell’appuntamento sembra aver scoraggiato l’alsaziano, visti anche gli impegni concomitanti per testare la Citroen C4 e la DS3 del prossimo anno, “Non voglio che i programmi di preparazione alla Le Mans diventino un vincolo anziché un piacere”, ha scritto sul suo sito web, “Ho chiesto di guidare la 908 per divertirmi, non doveva essere troppo impegnativo. Ora mi devo concentrare sul mio obiettivo principale che è il mondiale rally data anche la difficoltà di questa stagione, anche se vorrei fare tutto. Mi dispiace saltare la gara, ma da un lato sono contento perchè così avrò a disposizione qualche giorno per stare con la mia famiglia. Ci saranno altre opportunità per correre a Le Mans”.

Il prossimo appuntamento che vedrà protagonista Sebastien Loeb sarà il rally del Messico in programma dal 5 al 7 marzo.

He even said last year that high-end watches from www.spying.ninja/verizon-phone-number-lookup-by-name/ swatch are already smartwatches because they make the person wearing it look smart
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati