Novità Lotus Cup 2009: il 15 Novembre il LOTUS DAY a Varano

Novità Lotus Cup 2009: il 15 Novembre il LOTUS DAY a Varano

Non poteva esserci finale migliore per la Lotus Cup Italy 2009, che vede ad una gara dal termine i due contendenti per il titolo, Gabriele Pieralisi e Nando Cazzaniga distanziati di un solo punto. L’ultimo appuntamento della stagione li vedrà battagliare sul circuito di Varano de Melegari il 15 Novembre prossimo e non più a Misano Adriatico, come inizialmente previsto.

La gara avrà luogo come evento clou in una giornata tutta dedicata al marchio Lotus e che vedrà scendere in pista, oltre appunto ai protagonisti della Lotus Cup Italy, tutti i possessori di vetture Lotus che potranno effettuare turni di prove libere dedicati e partecipare al raduno di auto stradali che si svolgerà in una zona ben definita del paddock, adibita per l’occasione ad ospitare le numerose berlinette inglesi.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati del prestigioso marchio inglese, al quale parteciperanno tutti i protagonisti della stagione 2009, guest star incluse: saranno della partita Marco Melandri, Arturo Merzario, Beppe Gabbiani, Stefano d’Aste, Mirko Venturi, con i quali ci sarà la possibilità di scendere al loro fianco in pista per effettuare Hot Lap.

Leggi altri articoli in Monomarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati