Baja Centro Sud Italia, un appuntamento decisivo per il Trofeo Mitsubishi 2009

Baja Centro Sud Italia, un appuntamento decisivo per il Trofeo Mitsubishi 2009

Come annunciato il mese scorso, sarà la Baja Centro Sud Italia, che si corre questo fine settimana ad Agnone, in provincia di Isernia (Molise), la penultima prova del Trofeo Mitsubishi Off Road.
Questa gara ha infatti sostituito, nel calendario del monomarca Mitsubishi, il 1° Tout Terrain della Capitanata, che avrebbe dovuto corrersi a inizio ottobre in provincia di Foggia.

E’ un appuntamento importante, che sarà probabilmente decisivo per le sorti dell’intera stagione. A questo punto del campionato, infatti, al vertice del monomarca ci sono Giovanni Segato e Roberto Briani, che guidano rispettivamente la classifica dei piloti (con 59,4 punti) e dei navigatori (con 63,8). Mentre però Briani ha 6 punti di vantaggio su Roberto Rebottini (che ad Agnone non ci sarà) e 8 su Paolo Trivini Bellini, Segato ha 2 soli punti di vantaggio su Donadelli (che, come il suo navigatore, non sarà in gara questo fine settimana) e 4 su Alessandro Trivini Bellini.

I giochi (da cui, conti alla mano, non sono ancora esclusi anche Valentino Bombelli e Paolo Manfredini, nelle rispettive classifiche a quota 44 punti) sono quindi ancora aperti, cosa che spiega perché la Baja Centro Sud Italia sarà, come già detto, una gara da non perdere.

I primi a partire fra gli equipaggi del Trofeo saranno Giovanni Segato e Roberto Briani, al via con il numero 5 sulle portiere del loro Mitsubishi Pajero DID 3.2 TD T2.

Due posizioni più dietro, quindi con il numero 7, entreranno invece in gara Alessandro e Paolo Trivini Bellini, seguiti. con il numero 8, da Valentino Bombelli e Paolo Manfredini. Equipaggi entrambi in gara con un Mitsubishi Pajero DID 3.2 TD T2.
A seguire ci saranno Gioacchino Bono e Daniele Fiorini, al via con il numero 9 sul loro Mitsubishi L 200 Proto T1.

Ed ecco gli ultimi due equipaggi in gara anche per il monomarca Mitsubishi: Ivano Capitani e Sandro Sanesi, al via con il numero 10 sul loro Mitsubishi Pajero Evolution T1 e Carmine e Lucio Salvi, con un altro Mitsubishi Pajero DID 3.2 TD T2 e il numero 11 sulle portiere.

La gara si correrà su due giorni, con partenza e arrivo ad Agnone. Prima tappa nel pomeriggio di sabato e seconda la domenica, con premiazioni direttamente sul palco d’arrivo.

De autorin melo stellt sich vor motiviert ,zuverlssig ,kreativ ,aufgeschlossen frneue herausforderungen ,mit bachelorschreibenlassen.com spa am schreiben
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati