Rally delle Valli Cuneesi

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Rally delle Valli Cuneesi

Dopo la lunga pausa estiva, che durava dal Rally Internazionale del Casentino del 5 luglio scorso, torna di scena il campionato Trony International Rally Cup con il 15° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi, in programma venerdì e sabato prossimi con quartier generale a Dronero (CN).
A difendere i colori della scuderia Follonica Motor Group saranno i due equipaggi che partecipano alla sfida del Gruppo N nel Trony Irc: Marco Belli, affiancato da David Castiglioni, e Alex Proh, in coppia con Angelo Dell’Agostino.
Mentre Proh disporrà della nuova Mitsubishi Lancer Evo X, Belli, attuale capoclassifica della classe N4 e del Gruppo N nella serie Irc, sarà a bordo della consueta versione Evo IX, con la quale ha già fatto suo il campionato lo scorso anno e con la quale a Cuneo cercherà di conquistare punti preziosi anche per la classifica assoluta, dove ad oggi occupa la quinta posizione.
Il Rally delle Valli Cuneesi, valido anche per il campionato svizzero, si disputerà su due giornate di gara, con le prime quattro speciali nel tardo pomeriggio di venerdì 11 e le rimanenti cinque nella giornata di sabato 12.

10th settembre, 2009

Tag:, , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini