Rally delle Valli Cuneesi

Rally delle Valli Cuneesi

opo la lunga pausa estiva, che durava dal Rally Internazionale del Casentino del 5 luglio scorso, torna di scena il campionato Trony International Rally Cup con il 15° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi, in programma venerdì e sabato prossimi con quartier generale a Dronero (CN).
A difendere i colori della scuderia Follonica Motor Group saranno i due equipaggi che partecipano alla sfida del Gruppo N nel Trony Irc: Marco Belli, affiancato da David Castiglioni, e Alex Proh, in coppia con Angelo Dell’Agostino.
Mentre Proh disporrà della nuova Mitsubishi Lancer Evo X, Belli, attuale capoclassifica della classe N4 e del Gruppo N nella serie Irc, sarà a bordo della consueta versione Evo IX, con la quale ha già fatto suo il campionato lo scorso anno e con la quale a Cuneo cercherà di conquistare punti preziosi anche per la classifica assoluta, dove ad oggi occupa la quinta posizione.
Il Rally delle Valli Cuneesi, valido anche per il campionato svizzero, si disputerà su due giornate di gara, con le prime quattro speciali nel tardo pomeriggio di venerdì 11 e le rimanenti cinque nella giornata di sabato 12.

The concept is how to do my homework when i don’t want to the same it’s difficult to see the ideal flow between ideas until we test multiple configurations
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati