GP2: Trident Racing e Davide Rigon di nuovo insieme a Budapest

GP2: Trident Racing e Davide Rigon di nuovo insieme a Budapest

Il prossimo fine settimana la GP2 Main Series inizierà la seconda parte della stagione 2009. Sul circuito di Budapest Trident Racing ritroverà Davide Rigon, che affiancherà il pilota angolano Ricardo Teixeira formando nuovamente la coppia con la quale il team ha disputato le prime quattro prove stagionali.
Nell’ultima gara di campionato, disputata due settimane fa sul circuito del Nurburgring, Rigon aveva ceduto il volante al pilota venezuelano Rodolfo Gonzalez. Trident Racing ha lavorato per poter riconvocare Davide, cosa che è puntualmente avvenuta in vista della gara ungherese in programma il prossimo weekend.

Il fine settimana dell’Hungaroring inizierà domani con la sessione di prove libere (11:55-12:25) e il turno di qualificazione (16:00-16:30). Sabato, sempre alle 16:00, è prevista la prima gara del weekend che si concluderà con la seconda corsa in programma domenica alle 10:30. Tutto il programma del fine settimana sarà trasmesso in diretta dall’emittente televisiva satellitare Sky Sport. La gara di domenica godrà anche della consueta copertura ‘live’ da parte di RAI 2.

Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati